NOTAS DETALLADAS SOBRE PREDICA

Notas detalladas sobre predica

Notas detalladas sobre predica

Blog Article

Gli unici campi rimanenti nei campi della tabella pivot sono Medal nell'area dei filtri e conteggio della medaglia nell'area valori. La tabella pivot quasi vuota dovrebbe essere simile alla schermata seguente.

È ora possibile filtrare la tabella pivot in modo da visualizzare solo i paesi o le aree geografiche con un numero totale di medaglie superiore a 90. Ecco come.

Por lo tanto, optar por un fondo sencillo que contraste con el color del texto ayuda a resaltar el mensaje y a que llame la atención (figura 12).

C: Se si convertono i dati importati in tabelle, è possibile includerli nel modello di dati e renderli disponibili per le tabelle pivot, Power Pivot e Power View.

Nel modello di dati sono Ahora disponibili gerarchie che possono essere usate nei report. Nella sezione seguente verrà illustrato come queste gerarchie possono rendere più rapida e coerente la creazione dei report.

Se i nodi figlio non sono ordinati correttamente, è sufficiente trascinarli nell'ordine appropriato nella gerarchia. La tabella deve avere l'aspetto illustrato nell'immagine seguente.

Per creare la relazione, una delle tabelle deve contenere una colonna con valori univoci non ripetuti. Nei dati di esempio, la tabella Disciplines importata dal database contiene un campo con i codici sport, denominato SportID. Gli stessi codici sono presenti come campo dei dati di Excel importati. A questo punto è possibile creare la relazione.

Centro de accesibilidad Las comunidades le ayudan a formular y objetar preguntas, destinar comentarios y adivinar a expertos con conocimientos extensos.

Si importeranno Ya alcuni dati di un'altra origine, una cartella di lavoro esistente, quindi si specificheranno le relazioni tra i dati esistenti e quelli nuovi.

Dopo aver creato le gerarchie Sports e Locations, è possibile aggiungerle alle tabelle pivot oppure a Power View e recuperare rapidamente risultati che includano utili raggruppamenti di dati.

En el menú que aparece, puede cambiar el nombre del archivo, separar una nueva ubicación a la que moverlo o ver el historial de versiones del archivo.

È possibile verificare se tali dati esistono in un'altra tabella del modello di dati. La pinta diagramma non consente tuttavia di eseguire questa verifica. Con la tabella Hosts selezionata tornare quindi alla aspecto dati.

La schermata è simile a quella ottenuta utilizzando le gerarchie, ma in questo caso è stato necessario trascinare sette singoli campi nelle aree di Campi tabella pivot anziché trascinare semplicemente due gerarchie. Se si è il solo utente che crea tabelle pivot o report Power View basati su questi dati, la creazione di gerarchie può sembrare solo più pratica.

Una marca verde significa que todo my review here está aceptablemente. En cambio, una marca amarilla te indica que algo necesita tu atención. Haz clic en el dato para ver las recomendaciones sobre el mantenimiento del dispositivo.

Report this page